De Laurentiis: "Pandev ci piace" E Zarate all'Atletico?

« Older   Newer »
  Share  
«Jäçôpô»
view post Posted on 1/7/2011, 17:37




De Laurentiis: "Pandev ci piace". E Zarate all'Atletico?
TRATTATIVE IN TEMPO REALE. Il laziale potrebbe diventare il sostituto di Aguero. Siena: affare Destro. Doppio colpo Lazio: Konko e Marchetti. Dalla Spagna: la prossima settimana il Barcellona ufficializza Fabregas e Sanchez, Napoli: ufficiale Dzemaili, arriva Colombo, rinnova Grava. Udinese, c'è Thierry Doubai. La Juventus ufficializza Lichtsteiner. Zamparini annuncia l'arrivo di Mantovani
NEWS_1263463075_pandev


18.20 — Ottavo rinforzo per il Malaga di Manuel Pellegrini. Ufficializzato l'ingaggio dal Siviglia del 25enne difensore Sergio Sanchez, ha firmato un contratto quadriennale. L'acquisto di Sanchez va ad aggiungersi a quelli di Joaquin, Martin Demichelis, Ruud van Nistelrooy, Nacho Monreal, Jeremy Toulalan, Joris Mathijsen e Diego Buonanotte.

17.35 — Domani il Palermo presenta il nuovo allenatore Stefano Pioli

17.01 — "Il Barcellona non prenderà Giuseppe Rossi, hanno già preso Sanchez, temporeggiano per fare qualche cessione. Comunque Rossi è più verso l'Italia che verso la Spagna". È quanto ha sostenuto l'agente Fifa, Ernesto Bronzetti ai microfoni di Centro suono sport.

16.32 — Ogbonna vuole il Napoli. "Ha maturato esperienza e ha dimostrato di essere pronto per giocare in piazze importanti come Napoli. Credo sia arrivato il momento di fare il salto di qualità". Lo ha detto a Radio Crc l'agente di Ogbonna, Carlo Pallavicino.

16.25 — Mirko Vucinic aspetta la Roma. E' stato chiaro il suo agente, Alessandro Lucci, intervenuto a Firenzeviola.it. Ha detto: "A questo punto aspettiamo le scelte della Roma e poi faremo le nostre valutazioni. Non si possono trarre conclusioni circa il futuro di Mirko".

16.05 — L'Inter ha depositato in Lega il contratto (biennale) di Gian Piero Gasperini.

16.03 — "Voglio continuare a giocare nel Real Madrid". Lo ha detto al quotidiano spagnolo As, l'attaccante argentino, Gonzalo Higuain. "Voglio vincere ancora più titoli e mi sento amato dai tifosi. Non c'è niente di meglio che stare nel club più importante del mondo".

15.58 — "Il Napoli non ha mai presentato offerte per Javier Pastore". Lo ha spiegato il d.s. del Palermo, Sean Sogliano, intervenuto a Radio Crc.

15.55 — Il Real Madrid blinda Alvaro Morata. Il 18enne attaccante spagnolo ha firmato oggi il rinnovo fino al 2015.

15.48 — Il Genoa ha ufficializzato l'acquisto di Kevin Constant dal Chievo. Il Genoa ha ceduto anche la compartecipazione del difensore Francesco Acerbi al club veneto.

15.30 — Andrea Mantovani è un giocatore del Palermo. Lo ha confermato il presidente rosanero, Maurizio Zamparini. "Mantovani è nostro: nei prossimi giorni ci sarà la firma del contratto. Ormai l'accordo con il Chievo è stato raggiunto. Adesso bisogna capire se sarà inserito nella trattativa Gianni Munari, come contropartita tecnica. Dipende dalla volontà del giocatore. Se accetterà di trasferirsi al Chievo, lo cederemo". Se il Palermo dovesse acquistare Mantovani senza contropartita tecnica dovrebbe versare nelle casse del Chievo circa 2,5 milioni.

15.10 — Il Palermo sta seguendo con molto interesse l'attaccante francese 17enne Yassine Benzia (36 gol nel campionato giovanile francese di categoria) del Lione. Nel Mondiale Under 17 in corso in Messico, ha già segnato 5 gol in 4 partite con la maglia della Francia: al momento è il vice capocannoniere del torneo.

15.01 — Il tedesco Winfried Schaefer è il nuovo c.t. della Thailandia.

14.52 — Adesso non ci sono più dubbi: il Napoli vuole Goran Pandev. A confermarlo il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, nel suo quotidiano appuntamento di calciomercato del pomeriggio a Radio Marte (la radio ufficiale del Napoli). Ha dichiarato: “Pandev mi piace tanto: credo che piaccia anche a Mazzarri. Dipende dall’Inter, ci deve pagare mezzo stipendio”. Ieri l'agente dell'attaccante dell'Inter aveva confessato l'interesse del Napoli.

14.49 — "Ora vogliamo vederci chiaro, nei prossimi giorni sentirò Lotito per capire le sue intenzioni su Cassani". Così Tiberio Cavalleri, l'agente di Mattia Cassani, intervenuto a Radio Maná Maná a proposito dell'interesse della Lazio.

14.31 — L'Inter ha risolto in modo consensuale il contratto con Leonardo, che sarebbe scaduto nel 2012. Lo ha reso noto il club nerazzurro sul sito ufficiale. Si legge: "Sono stati mesi intensi e con la soddisfazione del successo finale in Coppa Italia. L'Inter e Leonardo hanno risolto amichevolmente il contratto, ma, al di là delle formule burocratiche di questi casi, resta forte la stima di tutti nei confronti di una persona capace di mettersi e rimettersi continuamente in gioco. Il presidente Massimo Moratti e tutta la società, ringraziandolo per quanto vissuto insieme, augurano a Leonardo un grande in bocca al lupo per il proseguimento della carriera". Leonardo è ora libero.

14.30 — Dopo le visite mediche di due giorni fa, la Juventus ha ufficializzato l'arrivo del terzino Stephan Lichtsteiner: alla Lazio sono andati 10 milioni, pagabili in tre anni; il giocatore ha firmato un quadriennale.

14.28 — Javier Pastore vuole la Roma. "Mi ha detto che gli piacerebbe venire da noi". Lo ha rivelato in un'intervista a Il Romanista, il difensore della Roma Nicolas Burdisso. Parlando di Pastore, ha aggiunto: "Javer è davvero un giocatore super. Ho parlato con lui e mi ha detto che verrebbe volentieri a giocare a Roma, ma non dipende solo da lui. Zamparini, almeno adesso, spara alto e dice di volere 50 milioni. Del prezzo non posso parlare, sono cose di cui non so davvero niente, pero' Javier è uno forte sul serio". Ancora: "Può essere uno di quei giocatori che può cambiare il volto a una squadra, perché ha anche la mentalità. Può crescere ancora tantissimo, è molto umile e ha davvero tanto da dare ancora. Si è adattato molto bene al calcio italiano, è un giocatore su cui puntare e che con noi potrebbe fare bene".

14.26 — L'Udinese ha ufficializzato l'ivoriano Thierry Doubai dallo Young Boys. Ha firmato un contratto quinquennale.

14.21 — Mercato Napoli: lo svizzero Dzemaili è ufficialmente un giocatore azzurro. Sul sito del Napoli ha dichiarato: "Ho voluto fortemente Napoli, qui ci sono un progetto importante ed una società ambiziosa. Troverò un gruppo forte, un grande allenatore ed una tifoseria eccezionale. Sono felice e mi sento pronto per questa bellissima avventura". Il Napoli non riscatta Yebda dal Benfica, e prolunga ancora un anno con Grava (fino al 2012). Arriva il terzo portiere: è Roberto Colombo (ex Triestina).

14.16 — Ancora 24 ore, poi Josè Angel sarà un giocatore della Roma. Lo ha annunciato il d.s. della Roma, Walter Sabatini, attraverso Forza-roma.com. Ha dichiarato: "La Roma ha fatto l'offerta migliore allontanando dal tavolo Udinese, Malaga e Fiorentina. Importante è stato il contributo di De La Pena e di Luis Enrique, che puntano molto su di lui per la prossima stagione. L'affare può chiudersi già entro oggi anche se dev'essere lo Sporting Gijon a confermare il tutto".

12.35 — E' finito l'incontro Inter-Genoa. "Arrivederci": non ha voluto andare oltre un semplice saluto il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, al termine del vertice con i dirigenti dell'Inter nella sede del club nerazzurro durato un'ora e mezza. Pochi minuti prima ha lasciato i suoi uffici della Saras, a pochi metri dalla sede, il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, e anche lui ha preferito non rispondere alle domande dei cronisti.

12.20 — Vertice in corso tra Inter e Genoa per l'attaccante Palacio, richiesto da Gasperini: partecipano il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, e il d.s. dell'Inter, Marco Branca.

12.05 — Doppio colpo per il Manchester City di Roberto Mancini, che pesca in casa Arsenal. È fatta per Gael Clichy (affare da 8 milioni e quadriennale per il terzino). Ma, secondo il Mirror, il City avrebbe chiuso anche per Samir Nasri (offerta da 16,5 milioni, ingaggio da oltre dieci milioni a stagione).

12.01 — La prossima settimana Cesc Fabregas e Alexis Sanchez saranno due giocatori del Barcellona. Secondo As, il presidente blaugrana Sandro Rosell è attualmente a Buenos Aires per assistere agli esordi di Argentina e Brasile in Coppa America. Martedì prossimo Rosell sarà di nuovo a Barcellona e sarà allora che il Barça ufficializzerà gli ingaggi dei due fuoriclasse. Per Sanchez saranno sborsati 27 milioni di euro più bonus, fermo restando la possibilità di inserire una contropartita economica, mentre nel caso di Fabregas si parla di 35 milioni più incentivi.

11.50 — Il Tottenham potrebbe tornare sull'attaccante italo-americano del Villarreal, Giuseppe Rossi (valutazione intorno ai 40 milioni). Secondo il Daily Mail, il Tottenham starebbe pensando a una nuova offerta per il giocatore, già cercato a gennaio.

11.40 — La Lazio, secondo la stampa inglese, potrebbe muoversi per assicurarsi dal West Ham il centrocampista francese Julien Faubert, in rotta col club londinese dallo scorso febbraio.

11.20 — Il Genoa ha l'accordo col Caen per El Arabi, si cerca il sì del giocatore; in attacco oltre ad Amauri spunta Okaka (Roma), piace il '94 Rabella (Colo Colo).

11.17 — Centrocampo Fiorentina: vive le piste Mulumbu (Wba) e Gazzi (Bari), spunta Matuidi (St. Etienne).

11.15 — Il Novara stringe con il Palermo per Garcia, Kasami e Lanzafame e se dietro se salta Paci l'ultima idea è Contini.

11.10 — Il Parma prova a chiudere per Mesbah: il Lecce lo valuta 2,5 milioni e non vuole contropartite (offerti Paci, Pisano o Coppola).

11.05 — Affari Lazio: Konko è ufficiale. Per il difensore stamane visite, nel pomeriggio firmerà un quadriennale a 1,3 milioni l'anno. Martedì invece visite per Marchetti: al Cagliari i 5,2 milioni della clausola rescissoria. E si riavvicina Cana: riaperta la trattativa col Galatasaray per lo scambio con Muslera, già oggi attesa la fumata bianca. Ma se salta, la Lazio va su Koné (Brescia). In stand-by Cissé, legata alla partenza di Floccari verso Parma: c'è la disponibilità della punta, devono trattare i club, l'idea è di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

11.02 — Punto Lecce. Il d.s. Osti per sostituire Rosati pensa a Manninger (Juventus) e Puggioni (Reggina, nella trattativa può entrare Ceravolo), ha in pugno il ritorno di Donati (Inter) e segue il mediano Gessa (Pescara). Depositato il contratto di Tomovic: torna in prestito (400mila euro) con diritto di riscatto della metà a 1,4 milioni.

10.56 — Mosse Bologna. Cinque giocatori in 2 giorni (Rickler, Gillet, Antonsson, Vantaggiato, Crespo), e ora gli emiliani sognano Amauri. Il sondaggio può tramutarsi in un'operazione più ampia. A Bologna è vicino anche Sorensen (in comproprietà), e la Juventus strappare un'opzione per l'anno prossimo su Ramirez (che piace anche all'Udinese, pronto a fare un'offerta appena parte Sanchez). Su Amauri però non molla il Genoa.

10.52 — Milan dei giovani: con il Torino scambio di comproprietà, in rossonero arriva Gianmario Comi (figlio di Antonio, difensore e bandiera dei granata negli anni '80), classe 1992, centravanti di stazza, al Torino invece va Simone Verdi, anche lui classe 1992, seconda punta.

11.05 — Affari Lazio: Konko è ufficiale. Per il difensore stamane visite, nel pomeriggio firmerà un quadriennale a 1,3 milioni l'anno. Martedì invece visite per Marchetti: al Cagliari i 5,2 milioni della clausola rescissoria. E si riavvicina Cana: riaperta la trattativa col Galatasaray per lo scambio con Muslera, già oggi attesa la fumata bianca. Ma se salta, la Lazio va su Koné (Brescia). In stand-by Cissé, legata alla partenza di Floccari verso Parma: c'è la disponibilità della punta, devono trattare i club, l'idea è di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

11.02 — Punto Lecce. Il d.s. Osti per sostituire Rosati pensa a Manninger (Juventus) e Puggioni (Reggina, nella trattativa può entrare Ceravolo), ha in pugno il ritorno di Donati (Inter) e segue il mediano Gessa (Pescara). Depositato il contratto di Tomovic: torna in prestito (400mila euro) con diritto di riscatto della metà a 1,4 milioni.

10.56 — Mosse Bologna. Cinque giocatori in 2 giorni (Rickler, Gillet, Antonsson, Vantaggiato, Crespo), e ora gli emiliani sognano Amauri. Il sondaggio può tramutarsi in un'operazione più ampia. A Bologna è vicino anche Sorensen (in comproprietà), e la Juventus strappare un'opzione per l'anno prossimo su Ramirez (che piace anche all'Udinese, pronto a fare un'offerta appena parte Sanchez). Su Amauri però non molla il Genoa.

10.52 — Milan dei giovani: con il Torino scambio di comproprietà, in rossonero arriva Gianmario Comi (figlio di Antonio, difensore e bandiera dei granata negli anni '80), classe 1992, centravanti di stazza, al Torino invece va Simone Verdi, anche lui classe 1992, seconda punta.

10.50 — Il Siena si rinforza in attacco con Destro, dal Genoa in prestito con diritto di riscatto della metà: trattativa decollata dopo che si era arenata quella con il Brescia per Caracciolo. I toscani trattano poi con l'Udinese per Brkic e Angella, chiuderanno lunedì con il Varese per Grossi, restano in contatto con Juventus e Udinese per Almiron e D'Agostinoe vanno all'assalto di Bertani (Novara).

10.48 — Ieri il Chievo ha chiuso, in comproprietà dal Brescia (1,2 milioni), il centrocampista Hetemaj. Oggi il d.s. Sartori cercherà di chiudere per Munari: è la contropartita scelta con il Palermo nell'affare Mantovani (c'è l'accordo tra i due club), ma bisogna rinnovargli il contratto (scadenza 2012) e non si esclude che oltre a lui possa essere inserito anche un altro giocatore (Kurtic, Bertolo e soprattutto Gonzalez).

10.43 — Futuro Mirko Vucinic: il Tottenham si è inserito nella corsa all'attaccante montenegrino. Presentata un'offerta da 15 milioni alla Roma. Su Vucinic c'è sempre anche la Juventus, che prova a inserire Marchisio come contropartita tecnica nell'operazione. La Roma gradisce, pero', solo soldi cash.

10.40 — Mosse Roma: due colpi sono in arrivo. Il portiere Maarten Stekelenburg e il terzino Jose Angel: vicino l'olandese, praticamente fatto lo spagnolo. E, chissà se fuori tempo massimo, di nuovo in corsa per Gael Clichy, vicinissimo al Manchester United.

10.38 — Real Madrid o Chelsea. Queste le due possibili destinazioni per Fabio Coentrao secondo la stampa portoghese.

10.36 — Il nuovo tecnico della Primavera della Juventus è Marco Baroni, sostituisce Giovanni Bucari.

10.35 — Strategie Juventus: per Sergio Aguero è una corsa contro il tempo. L'insidia è rappresentate dalle offerte (anche possibili di City e Chelsea) dalla Premier League. Adesso Agnelli e Marotta non vogliono più aspettare. Martedì è previsto il blitz della Juventus a Madrid per chiudere l'affare.

10.30 — Questione Palacio: oggi summit decisivo con il Genoa. Preziosi aspetta Pandev come contropartita (c'è anche l'ipotesi Malaga). E intanto Massimo Moratti pronta a realizzare lo sprint per Ricky Alvarez.

10.28 — Il Chelsea vuole Lucio, e l'Inter inizia seriamente a guardarsi intorno. E intorno c'è un giocatore magari poco reclamizzato ma molto apprezzato e pure argentino con passaporto italiano: è Matias Silvestre, 26 anni, centrale difensivo (destro, come Lucio) del Catania cresciuto nel Boca col quale ha vinto 3 campionati, 2 Coppe del Sudamerica e una Libertadores. L'Inter l'ha tenuto d'occhio per tutto il campionato. Mercato dei difensori: Valencia, Liverpool e Napoli sono su Chivu.

10.24 — Mercato dei portieri Napoli: ieri la firma del "dodicesimo" Antonio Rosati, oggi potrebbe arrivare l'ingaggio del terzo portiere nella rosa: si tratta di Roberto Colombo, scorsa stagione alla Triestina. Per l'attacco i nomi caldi sono David Trezeguet e Goran Pandev.

10.15 — Neymar non si muove. Con una nota ufficiale il Santos, per bocca del suo presidente Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro, ha voluto mettere a tacere le voci sul futuro del 19enne attaccante. Ha dichiarato: "Il giocatore è incedibile per ragioni tecniche, di mercato ed affettive. Tecnicamente è il miglior giocatore brasiliano in attività, è un fenomeno mediatico riconosciuto in tutto il mondo ed è amato dal Santos e da tutta la sua tifoseria, non solo come giocatore ma come persona. Il Santos continuerà ad avere una posizione di rispetto verso i club che sono interessati all'atleta ma la risposta sarà sempre no a qualsiasi sondaggio o proposta e al ritorno di Neymar dalla Coppa America parleremo degli sforzi che continueremo a fare per trattenerlo qui, felice e amato, per molti anni ancora". Secondo la stampa brasiliana, comunque, Neymar resterà al Santos almeno fino a dicembre, al Mondiale per club.

10.10 — Zarate a Madrid? Il buco che si creerà nell'Atletico Madrid con la partenza di Aguero verso la Juve potrebbe essere colmato anche da Mauro Zarate. Lotito lo valuta 25 milioni e non pare disposto a scendere troppo da questa cifra. Ed anche l'ingaggio del giocatore (2 milioni più premi) lascia un po' perplesso l'Atletico Madrid.

10.05 — Ci sono anche il Manchester City e l'Atletico Madrid su Pepito. L'Atletico Madrid sarebbe intenzionato a fargli un'offerta, come anche Roberto Mancini che ha dovuto dire addio ad Alexis Sanchez e con tutta probabilità vedrà partire Tevez.

10.00 — l twist degli attaccanti è appena partito. Fra i danzatori, due nomi-copertina: Giuseppe Rossi e Mauro Zarate. Gente vera, per squadre vere.Giuseppe Rossi torna in gioco, e la conferma arriva dal suo manager Federico Pastorello: "Giuseppe al Barça è un affare praticamente sfumato, non è da escludere una possibile permanenza al Villarreal ma per lui stiamo valutando molte strade. Un rientro in Italia? Tutto è possibile: aspettiamo gli eventi". Juve e Inter hanno sondato Pepito da tempo. E il retroscena, in caso dell'Inter, è servito: due anni fa, proprio il Genoa di Gasp fece un'offerta al Villarreal per riportare in Italia Pepito. Tutto sfumò, ma questo conferma una volta la stima di Gasp verso Giuseppe Rossi.

logogazzetta

 
Top
0 replies since 1/7/2011, 17:37   26 views
  Share